Haul acquisti da Terranova..cosa ho preso ;)

In questi giorni ho fatto un pò di shopping!! Mi ci voleva proprioooo!! Era da tempo che non compravo qualcosina perciò quando l’altro giorno sono passata davanti al negozio Terranova e ho letto l’enorme cartello rosa con la scritta “prezzi scontatissimi” non ho potuto fare a meno di entrare!!

Naturalmente non è detto che quello che ho preso piaccia anche a voi, anche perchè ho un modo particolare di vestire, proprio per questo sto meditando se proporvi degli outfit o no….boh…fatemi sapere 😉

Iniziamo con qualcosa di molto semplice, 2 canotte e 2 leggings semplicissimi in cotone…abbigliamento basic che non deve mai mancare nel mio armadio!! Ho già preso altre volte le canotte di Terranova e devo dire che mi son durate un sacco e non si sono scolorite con i lavaggi, quindi per quel che costano (5,99 €) ho deciso di riprenderle. Mentre i leggings li ho pagati 9,99 € l’uno e ho scelto i colori nero e grigio perchè ho tantissimi leggings particolari con stampe e fantasie varie ma pochi basic. Ho una vera e propria ossessione per i leggings (è inutile ribadire quanto siano comodi) ne avrò circa 18 paia!! 😮

WP_20140403_00420140403183614

In questo periodo poi mi sono un pò fissata con il leopardato e non ho saputo resistere davanti a questi mini short. Dalla foto sembrano ancora più mini di quello che sono. Sono molto sgambati ma coprono il sedere e se abbinati bene danno un tocco di stile senza risultare volgari! Il tessuto poi è molto particolare! Li adoro! Pagati 12,99€..

WP_20140403_01420140403183226

Rimanendo sempre in tema leopardato, ho preso anche questa giacchina, molto leggera,in raso. Non ho saputo resistere nemmeno a lei! Visto che la mia foto non rende, vi metto anche la foto della modella di Terranova presa dal loro sito online. La vedo benissimo tenuta aperta come la porta la modella con la mia gonna a vita alta nera in cotone che sui lati ha delle striscie in pelle e un top nero semplice, ma l’ho immaginata anche in tantissime altre versioni per varie occasioni.

WP_20140403_01120140403183020felpa

Poi ho trovato questo giubbottino in nylon, molto leggero e molto sportivo! Questo costava solo 9,99€ così come tanti altri giubbottini in nylon con altre fantasie! Io ho scelto questa perchè mi piace particolarmente e perchè si avvicina al mio stile. Vi metto anche le foto del dettaglio sul cappuccio e sulla schiena.

WP_20140403_00620140403183114WP_20140403_009WP_20140403_010

Questi sono i miei acquisti fatti da Terranova! C’erano davvero tante altre cose bellissime ma mi son trattenuta =), per fortuna  le taglie di molti capi erano terminate!! =)

Tra questi acquisti inserisco anche quello fatto la settima scorsa da Oviesse. Ho preso questo giubbino di jeans semplice ma al tempo stesso particolare. Pagato 29,00 €!

WP_20140403_005 (1)

E questo è tutto! Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti! In caso contrario pazienza ;)!

Kiss, Debby 😉

 

 

 

Rispondi

