Blush da giorno… i miei preferiti!

Partiamo dal fatto che sono un pò esaurita a causa dello studio, questo mese mi spettano 3 esami belli tosti quindi non vi assicuro una presenza costante sul blog! Tuttavia potete sempre seguirmi sulla pagina Facebook collegata al blog! =) Avevo bisogno di distrarmi un pò perciò ho pensato di scrivere questo post…che tra l’altro è abbastanza frivolo e inutile =)

Dopo questo preambolo,passiamo al sodo 😉 , io etichetto come blush da giorno, quel prodotto che è facile e veloce da sfumare (la mattina ho sempre poca voglia,ma soprattutto poco tempo), che non ha un colore particolarmente acceso o estroso e che mi dia un aspetto sano e naturale .

Uno dei blush che vi mostrerò è un sample ricevuto da una ragazza con la quale ho fatto degli scambi su Facebook; devo dire che è stata molto generosa con la quantità che mi ha inviato =)!

I miei blush da giorno non sono molti, ma preferisco averne pochi e alternarli ogni giorno, e magari portarne a termine qualcuno!

Quelli che sto utilizzando di più ultimamente sono 2: il blush Babydoll di Essence di cui vi ho già parlato qui, nel post della base make up quotidiana, e il blush Venere di Neve. Il primo è molto pratico e veloce da utilizzare in quanto è compatto, e proprio per questo motivo, quando sono di fretta, preferisco utilizzare questo. Per maggiori info su questo blush leggete il post che vi ho linkato sopra 😉 qui sotto invece vi lascio le foto del prodotto =)

WP_20140331_005WP_20140331_006

Il blush Venere ha un colore molto particolare che mi piace tantissimo perchè trovo che mi dia un aspetto sano, naturale e luminoso al viso! E’ un bel colore ramato non troppo impegnativo che secondo me sta molto bene con un look da giorno. E’ poco scrivente e sfumabilissimo, infatti, quando uso lui non faccio mai errori! La durata è buona, di solito non lo ritocco durante il giorno. Nelle foto sotto: foto centrale scattata senza flash, l’ultima foto è scattata con il flash per farvi notare la luminosità di questo blush.

WP_20140331_019WP_20140331_016WP_20140331_018

Passiamo agli altri prodotti =)

Delhi,facente sempre parte del brand Neve Cosmetics, è l’unico blush opaco che ho, ricevuto in scambio da una ragazza come vi avevo accennato prima. Sinceramente non mi piacciono granchè i blush con questo finish, preferisco quelli shimmer che donano luminosità al viso. Questo blush è un rosa albicocca, anch’esso poco scrivente e sfumabilissimo. Appena l’ho ricevuto l’ho utilizzato spesso, nonostante il finish non fosse di mio gradimento, perchè trovo che il colore sia davvero carino! Credo che su una pelle scura si noti poco :/ Nelle foto sotto: La prima foto è fatta senza flash, la seconda è fatta con il flash e come potete vedere il blush è completamente opaco.

WP_20140331_008WP_20140331_009

 

Per ultimo, ma non per importanza, c’è il blush Rhapsody in peach di Everyday Minerals. Anche questo prodotto è frutto di uno scambio con una ragazza su Facebook. E’ il blush più scrivente tra tutti quelli che vi ho mostrato, ne basta davvero pochissimo, infatti credo che non lo terminerò mai!  La colorazione è molto bella ed il finish è shimmer ma non tanto quanto il blush Venere! E’ un rosa pescato che secondo me sta bene a tutte le carnagioni! La durata è veramente ottima, mi dura tranquillamente tutto il giorno! Nelle foto sotto: foto centrale senza flash, ultima foto con flash.

WP_20140331_020WP_20140331_021WP_20140331_022

Spero di non avervi annoiato con questo post abbastanza frivolo e inutile :p e fatemi sapere se volete anche il post sui miei “blush da sera” preferiti!

Inoltre volevo chiedervi, quali sono i vostri blush da giorno preferiti??

Alla prossima, Debby 😉

 

5 pensieri su “Blush da giorno… i miei preferiti!

Rispondi

