Acquisti da Ecco Verde! Cosa ho preso =D

Ciao a tutti!! Ho fatto un’ordine da Ecco Verde circa 2 settimane fa, ma non vi ho ancora fatto vedere cosa ho preso! Lo scopo del mio ordine era prendere il nuovo correttore minerale di Everyday Minerals in quanto volevo provarlo, vi ho già scritto un post con le mie prime impressioni sul prodotto qui! Oltre a questo però ho preso 2 altre cosucce che ora vi mostrerò =D

Visto che sto cercando di avvicinarmi sempre più ai fondi minerali ho preso il fondo della Lily Lolo, purtroppo però ho toppato in pieno con il colore! E’ troppo scuro e credo che lo accantonerò fin quando non sarò abbronzata! Dagli swatch trovati su Google sembrava proprio il mio colore =/!!

Ho scelto la colorazione Barely Buff, il fondo costa 15,79€ per 10 grammi di prodotto. La polvere è molto sottile, si sfuma molto bene, ma ho apprezzato poco la coprenza sia da asciutto che da bagnato. Uniforma benissimo l’incarnato ma non copre le macchie rosse dei brufoli, per quello ci vuole un correttore! Questo prodotto ha anche un fattore di protezione solare spf 15, che non fa mai male! 😉

Fondotinta minerale Lily Lolo con spf 15 Colorazione: Barely Buff

Fondotinta minerale Lily Lolo con spf 15
Colorazione: Barely Buff

Fondotinta Minerale Lily Lolo con spf 15 Colorazione: Barely Buff

Fondotinta Minerale Lily Lolo con spf 15
Colorazione: Barely Buff

Fondotinta minerale Lily Lolo Colorazione: Barely Buff

Fondotinta minerale Lily Lolo
Colorazione: Barely Buff

Swatch fondotinta minerale Lily Lolo colorazione Barely Buff

Swatch fondotinta minerale Lily Lolo colorazione Barely Buff

La confezione è molto carina ed elegante, ho visto però che l’hanno cambiata da pochissimo!

Un’altro prodotto che ho preso è questa polvere minerale di Benecos. Diciamo che Benecos lascia un pò le idee confuse su questo prodotto affibbiandogli il semplice nome di “polvere”, senza specificare se si tratti di un fondo o di una cipria. Ho notato che alcuni shop online vendono il prodotto come fondotinta, e dalle varie recensioni che ho letto in giro, c’è chi la usa come cipria e chi come fondotinta minerale!

Io per ora l’ho provato solo come cipria e mi sta piacendo molto! Aggiunge coprenza e rende opaca la pelle a lungo. Mi fa durare il fondo per tutto il giorno e tiene sotto controllo la lucidità. Quando la uso non ho bisogno di ritoccare il viso durante la giornata.

Ho scelto il colore Light Beige che è leggermente rosato. Il prodotto costa solo 4,99€ per 10 grammi di prodotto, veramente pochissimo =). Vi aggiornerò quando lo proverò come fondotinta minerale anche perchè in questo periodo sto provando i fondi di Buff’d che vi ho mostrato qui e il fondo High Coverage di Neve. Alla fine vi farò un bel confronto dicendovi quale, secondo me, è il migliore e il più coprente!

Polvere minerale Benecos Colorazione: Light beige

Polvere minerale Benecos
Colorazione: Light beige

Polvere minerale Benecos Colorazione: Light Beige

Polvere minerale Benecos
Colorazione: Light Beige

Polvere minerale Benecos Colorazione: Light beige

Polvere minerale Benecos
Colorazione: Light beige

Polvere minerale Benecos Colorazione: Light beige

Polvere minerale Benecos
Colorazione: Light beige

Come vedete dalle foto, la confezione è provvista di una piccola spugnetta utile a non far fuoriuscire il prodotto dai forellini e ad applicare la polvere velocemente se siete fuori casa e siete sprovviste di pennello!

Purtroppo non sono riuscita a farvi uno swatch di questo prodotto perchè il colore è molto simile a quello della mia pelle e dalle foto non si vede assolutamente nulla -.-…

Per ultimo, vi mostro il correttore di Everyday Minerals del quale vi ho parlato qui =) vi consiglio di leggere il post se volete maggiori info sul prodotto =)

Correttore in stick Everyday Minerals  Colore: Soft peach

Correttore in stick Everyday Minerals
Colore: Soft peach

Nell’ordine ho ricevuto anche dei campioncini che ho già provato e purtroppo ho buttato le bustine -.-.. Comunque ho ricevuto un campioncino di BB cream So’Bio che ho regalato in quanto la possiedo già, la crema viso leggera all’aloe per pelli miste e normali sempre della So’Bio, e la crema viso all’aloe della Martina Gebhardt per pelli sensibili!

Vi ricordo che potete seguirmi anche su Facebook qui =)

Alla prossima =) un bacione, Debby 😉

6 pensieri su “Acquisti da Ecco Verde! Cosa ho preso =D

  1. Che bello! Non vedo l’ora di leggere il post comparazione tra i vari fondotinta minerali! 🙂
    Io sono curiosissima di provare sia quello Lily Lolo, sia la polvere minerale di Benecos, sia quello di Neve Cosmetics. Ora sto usando con soddisfazione il fondotinta Jade Minerals, ma vorrei provare anche qualcos’altro. :*

Rispondi

