Prime impressioni:Everyday Minerals correttore in stick

Voglio parlarvi di questo correttore in stick del brand Everyday Minerals che trovate su Ecco Verde. L’ho preso recentemente, circa 2 settimane fa, non vi ho ancora fatto vedere cosa ho preso nell’ordine ma vi prometto di farlo quanto prima =).

Correttore in stick Everyday Minerals

Correttore in stick Everyday Minerals

Everyday Minerals è un brand Americano specializzato nella produzione di trucchi minerali. La loro filosofia è quella di creare prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, questo è il primo prodotto che provo di questo brand.

Ho preso il correttore in quanto sono alla ricerca di un buon copri-occhiaie e vedendo questo nuovo prodotto su Ecco Verde mi sono lasciata tentare. Ho scelto il colore Soft Peach, il prodotto è disponibile in altre 2 colorazioni: Peach e Natural rose.

Correttore in stick Everyday Minerals  Colore: Soft peach

Correttore in stick Everyday Minerals
Colore: Soft peach

Swatch alla luce del sole Correttore in stick Everyday Minerals colorazione Soft Peach

Swatch alla luce del sole
Correttore in stick Everyday Minerals colorazione Soft Peach

Swatch all'ombra Correttore Everyday Minerals colorazione Soft Peach

Swatch all’ombra
Correttore Everyday Minerals
colorazione Soft Peach

 

 

 

Il correttore costa 10,99€ per 2,60g . Devo dire che inizialmente nn ho fatto caso alla quantità di prodotto, la confezione è davvero piccolissima e a pensarci bene costicchia un pò se si tiene conto del rapporto quantità/prezzo.

Cosa promette questo prodotto?? Questa è la descrizione presa da Ecco Verde

Questi correttori idratanti in stick neutralizzano completamente i segni di occhiaie, macchie e discromie della pelle. Una copertura ultimativa dall’effetto naturale. Grazie al contenuto di jojoba e olio di semi di Limnanthes Alba, mantiene l’idratazione naturale della pelle. L’aggiunta di cera di semi di girasole permette al prodotto di fissarsi perfettamente e di durare a lungo durante la giornata. Consiglio d’uso dai make up artists: Per una copertura totale: appicare il prodotto direttamente con lo stick. Premere sulla pelle e massaggiare il contorno occhi. Per una copertura addizionale: prelevare un pochino di prodotto con un pennello ovale e quindi applicare il colore sulla pelle.

Caratteristiche:

  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Trucco minerale senza additivi
  • 100% vegan, OGM-free, cruelty free, senza profumi
  • Senza conservanti, coloranti artificiali e carmine#
  • Prodotto a mano Austin, Texas

Tonalità:

  • Natural Rose: perfetto per nascondere le occhiaie e le macchie blu e viola. Ideale per la pelle media o scura.
  • Peach: perfetto per nascondere macchie viola e blu, cosi come occhiaie e lividi.
  • Soft Peach: perfetto per nascondere le occhiaie e le macchie blu e verdi. Ideale per la pelle da chiara a media.

COSA NE PENSO?? Il colore è abbastanza chiaro ma va benissimo per schiarire le occhiaie. Per quanto riguarda la coprenza diciamo che non ci siamo proprio, è veramente molto bassa. Illumina tantissimo lo sguardo e fa sembrare l’occhio più riposato. Lo sto usando al mattino aiutandomi con il fondo o con la BB cream a mascherare le occhiaie.

A mio avviso è un’ottimo illuminante ma non si può definire affatto correttore! Sono rimasta delusa dalla confezione, è fatta veramente male, una volta tirato fuori il prodotto non c’è più verso di far riscendere lo stick se non si usa il dito.

Tutto sommato però la durata è buona e non si infila nelle pieghette. Lo fisso con la cipria e rimane lì tutto il giorno!

La consistenza è molto morbida e facile da lavorare, io lo applico direttamente con lo stick e poi lo sfumo con il dito. Devo dire che l’applicazione è abbastanza veloce, perciò si rivela utilissimo quando sono di fretta!

Lo consiglio a chi non ha occhiaie molto scure e quindi non necessita di molta coprenza! Vi aggiornerò su eventuali cambiamenti su queste prime impressioni =)

Volevo avvisarvi che ho intenzione di far partire un Giveaway Makeupposo con in palio prodotti make up =D Prima però dobbiamo raggiungere i 300 mi piace sulla pagina Facebook che linko qui! Manca veramente poco =) Cliccateci se volete partecipare =)

Un bacione, alla prossima!

Debby

 

 

Annunci

8 pensieri su “Prime impressioni:Everyday Minerals correttore in stick

  1. Pingback: Acquisti da Ecco Verde! Cosa ho preso =D | BIOmania, tutto il verde che c'é

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...