Haul Make up MUA!! ;)

Finalmente, dopo un bel pò di tempo, sono riuscita a fare anche io un’ordine dal sito di  MUA! Per chi non lo sapesse, MUA (sta per Make up Academy)  è un marchio inglese di cosmetici low cost. Ci tengo a precisare che i loro prodotti NON SONO BIO, visto che, quando ho scritto su Facebook che aspettavo un loro pacchettino, molte mi hanno chiesto se avevo preso dei prodotti con buon inci.

Detto questo apro una brevissima parentesi su una cosa. Utilizzo prodotti bio da più di un anno, con il tempo ho sostituito tutti i prodotti siliconici con quelli naturali ma per quanto riguarda il make up, a volte, mi concedo qualche piccola eccezione. Questo però per quanto riguarda ombretti, mascara,matite e rossetti, non mi sognerei mai di utilizzare di nuovo fondotinta siliconici o ciprie che mi rovinerebbero di nuovo la pelle!

Ho fatto l’ordine il 6 Gennaio ma a causa delle vacanze natalizie, e della valanga di ordini che MUA ha ricevuto in quel periodo, il pacco è stato spedito il 13 Gennaio. E’ arrivato ieri, dopo solo 2 giorni, ma credo che sia stato spedito prima e che lo stato del mio ordine sia stato cambiato in ritardo! Il pacco viene spedito con Royal Mail e vi viene consegnato dal postino. Se il pacco non arriva a destinazione si può richiedere il rimborso a patto che siano passati 30 giorni dalla data di spedizione!

Il pacco è arrivato in ottime condizioni e tutti i prodotti erano ben sigillati e protetti.

Vediamo cosa ho preso =)

Prodotti MUA

Prodotti MUA

Visto che sono un’amante delle palette ho deciso di prendere il dupe della Naked 1 cioè la Undressed e la Heaven and Earth. I colori sono molto belli e credo che li userò parecchio. Come vi avevo già detto in un vecchio post , trovo che le palette siano molto più comode degli ombretti singoli, proprio per questo ho deciso di prenderne 2. Il prezzo è bassissimo, solo 4,00£ a palette!!  Volevo prendere anche il dupe della Naked 2, ma quando ho fatto l’ordine era terminata -.-!

Palette Heaven and Earth MUA

Palette Heaven and Earth MUA

Palette Undressed MUA

Palette Undressed MUA

 

I colori sono abbastanza pigmentati, vi aggiornerò sulla durata =)

Ho preso anche questi 2 mascara:

  • il Fashionista Supermodel Lengthening mascara, pagato solo 1,50£ perchè in sconto, il prezzo pieno è di 7,00£, nel colore Ultra Black
  • l’ Extreme Curl Mascara, pagato 2,00£, nel colore Black, l’ho usato già una volta e devo dire che non è male, effetto ciglia incurvate, colore intenso e durata discreta!
Mascara MUA  Fashionista supermodel lengthening Mascara Extreme Curl Mascara

Mascara MUA
Fashionista supermodel lengthening Mascara
Extreme Curl Mascara

Infine, ho preso anche 2 pennellini:

  • E3 Blending and Shadow Brush, pennello da sfumatura, pagato 1,75£
  • E6 Eyebrow Brush with Comb, pennello per pettinare le sopracciglia (lato spazzolina) e per separare le ciglia prima o dopo aver applicato il mascara (lato pettinino), pagato 1,50£

 

Pennelli MUA  E3 Blending Eye Shadow Brush E6 Eyebrow Brush with Comb

Pennelli MUA
E3 Blending Eye Shadow Brush
E6 Eyebrow Brush with Comb

Questi sono gli acquisti che ho fatto da MUA =) naturalmente vi aggiornerò sulla qualità di questi prodotti!

Voi avete mai provato i prodotti di questo brand?? Se si cosa?? =)

8 pensieri su “Haul Make up MUA!! ;)

  1. Aggiorna ci presto! Sugli occhi ho considerato anchio nn limitarmi al bio.. infatti ho dovuto acquistare un primer di kiko xe gli ombretti bio nn mi duravano. . Sul viso invece mai più cose siliconeche perché i pori dilatati restavano e se, seppur nn stratosferici, i risultati sn pari all uso di prodotti nn bio, preferisco il bio.. 😀 ps cosa si intende x palette dupe?

    • Ciao cara =) proverò subito questi prodotti per aggiornarvi al + presto =) Palette “dupe” significa che la palette di MUA Undressed è la copia della Naked 1 originale..
      Con il temine “dupe” si indica tutto ciò che è una copia di un’altro prodotto 😉

      • Esatto 🙂 i colori sono molto simili all’originale se non uguali! Per quel che costano ti consiglio di provare queste palette! C’è anche il dupe della naked 2 che sarebbe la Undressed me Too 🙂

  2. Ciao, Deb! Ti sono arrivati finalmente, io uso tutti i giorni la undressed, molto meno la undressed me too. Quella che hai preso tu devo dire che mi piace fin di più della più famosa dupe della naked2.

    • ciao Silvia =) piace molto anche a me la undressed! =) effettivamente credo che anche io avrei utilizzato poco la “undressed me too”, la “heaven and earth” è davvero bella =) e te la consiglio! Gli ombretti si possono abbinare facilmente tra loro 😉

Rispondi

