Haul VecchiaBottega.it! Ecco cosa ho preso =)

Mie care donzelle, voglio mostrarvi cosa ho preso dal sito VecchiaBottega.it, un sito italiano ben fornito dal quale non avevo mai acquistato. Devo dire che sono stati molto veloci nell’evadere l’ordine, nel giro di 2 giorni ho ricevuto il pacco!

Tra le marche vendute su questo sito troviamo: Boho Cosmetics, Alkemilla, Benecos, Couleur Caramel, Love The Planet, Minerale Puro e tante tante altre! Le spese di spedizione ammontano a 5,90€ per ordini inferiori a 64,90€, sono gratuite per ordini superiori a 64,90€. E’ possibile pagare con Paypal, bonifico bancario, carta di credito e contrassegno. Quest’ultimo ha un costo di 4,90€. Le spedizioni vengono effettuate con corriere GLS.

Ho fatto quest’ ordine principalmente perchè volevo provare il nuovo fondotinta fluido della Boho, visto che il fondo ad alta tenuta della So’Bio  (recensione e swatch qui) non mi ha soddisfatto! Naturalmente ho preso anche altre cosine che mi servivano e altre che mi hanno incuriosito, vi mostrerò tutto a breve ;).

Il pacco è arrivato in ottimo stato, tutti i prodotti erano ben protetti e sigillati a prova di bomba =). Per attutire eventuali urti, che avrebbero potuto danneggiare i prodotti, il pacco è stato riempito con carta riciclata come potete vedere in foto! Idea molto carina e soprattutto ecosostenibile =)!

Pacco da Vecchia Bottega =)

Pacco da Vecchia Bottega =)

Passiamo ai prodotti!

Acqua Floreale

Acqua Floreale di Salvia Bio Haut-Segala 

 

Acqua floreale di Salvia Bio Haut-Segala : ho scelto quest’acqua floreale perchè non contiene alcool e perchè la salvia risulta ottima nel trattamento della pelle grassa e impura come la mia. Infatti la salvia ha proprietà anti-infiammatorie, dermopurificanti, disinfettanti, antisudorali ed astringenti, nutritive e riepitelizzanti, cicatrizzanti e anti eczematose. L’odore di quest’acqua floreale non è dei migliori e potrebbe non piacere ma a me non crea problemi! Spray da 250 ml, prezzo 9,20€. Certificata ECOCERT.

Balsamo al mandarino Love The Planet

Balsamo al mandarino Love The Planet

Balsamo al mandarino Love the Planet: da tempo volevo provare qualche prodotto di questa marca, perciò visto che mi serviva un balsamo ho deciso di prendere questo! E’ indicato per capelli secchi e sfibrati. Contiene olio essenziale di mandarino che dovrebbe donare lucentezza ai capelli. Ha un’odore fantastico =)! Flacone da 200 ml, prezzo 7,50€.

Pennello viso Purple Flat Neve Cosmetics

Pennello viso Purple Flat Neve Cosmetics

Pennello Purple Flat Neve Cosmetics: è un pennello viso ideale per la stesura di fondi in polvere,compatti o liquidi. Ha delle setole molto fitte e morbidissime che assicurano un’alta coprenza. Devo dire che è fatto molto bene, curato nei minimi dettagli. Vi aggiornerò se perderà setole o meno durante i lavaggi. 100% cruelty free, prezzo 12,90€.

Rossetto Panna Cotta Neve Cosmetics

Rossetto Panna Cotta Neve Cosmetics

Rossetto Dessert à lèvres Panna Cotta Neve Cosmetics: solitamente non uso rossetti ma ogni tanto mi piace dare un pò di colore alle labbra! Ho scelto il colore Panna Cotta perchè adoro i nude e questo colore è un rosa freddo molto delicato e naturale! Il packaging è davvero carino =) Vi aggiornerò sulla tenuta di questo rossetto ;). Prezzo 11,90€.

Rossetto Mousse Framboise Neve Cosmetics

Rossetto Mousse Framboise Neve Cosmetics

Rossetto Dessert à lèvres Mousse Framboise Neve Cosmetics: colore bellissimo e intenso, è un fucsia lampone freddo con finish matt. Prezzo 11,90€.

Swatch rossetti Neve Cosmetics Panna cotta sopra Mousse Framboise sotto

Swatch rossetti Neve Cosmetics
Panna cotta sopra
Mousse Framboise sotto

Passiamo ora all’ultimo prodotto =)

Fondotinta fluido Boho colore 02 Beige chiaro

Fondotinta fluido Boho colore 02 Beige chiaro

Swatch fondotinta Boho colore 02 Beige chiaro

Swatch fondotinta Boho colore 02 Beige chiaro

 

Fondotinta fluido 02 beige chiaro Boho Cosmetics: colore adatto alle pelli chiare ma non diafane,leggermente olivastre o ambrate. Devo dire che credo di aver azzeccato il colore, l’ho provato solo sulla mano e sembra fondersi bene con il colore della mia pelle. La coprenza sembra media ma naturalmente vi aggiornerò dopo averlo provato accuratamente sul viso. Ho scelto questo fondotinta perchè contiene la salvia quindi dovrebbe essere abbastanza asciutto per la mia pelle grassa.

E infine ho ricevuto questi campioncini e 2 pubblicità =)

Campioncini: -Crema al karitè di Naturado; -Acido Ialuronico viso e collo, Rosalia; -2 Contorno occhi, Madara

Campioncini:
-Crema al karitè di Naturado;
-Acido Ialuronico viso e collo, Rosalia;
-2 Contorno occhi, Madara

Questo è tutto =) sicuramente farò altri ordini da questo sito anche perchè voglio provare altri prodotti di Boho 😉

Un bacione e alla prossima =)

Debby

7 pensieri su “Haul VecchiaBottega.it! Ecco cosa ho preso =)

  1. Pingback: Prime impressioni:Fondotinta fluido BOHO Green Revolution | BIOmania, tutto il verde che c'é

  2. Pingback: Confronto: BB cream So’Bio vs Fondotinta So’Bio ad alta tenuta! | BIOmania, tutto il verde che c'é

  3. Uuuhhhhhh anche io ho il panna cotta, è bellissimo e proprio ieri una collega di lavoro ha voluto sapere che rossetto indossassi 😀
    Deb poi potresti recensire il fondo bo-ho?? Mi incuriosisce da tempo *_*
    Bacini, Mary

    • Ma certo =) per ora l’ho provato solo una volta e devo dire che mi è piaciuto moltissimo =)! Ho azzeccato anche il colore =) preferisco provarlo per un’altro pò di tempo però prima di scrivere una recensione ;)…. comunque tra poco pubblicherò il post dove ho messo a confronto la bbcream so ‘bio con il fondo ad alta tenuta sempre so’bio 😉

Rispondi

