SALDI SALDI SALDI =) Ecco cosa ho preso ;)

Buongiornoooo =) finalmente sono iniziati i saldi e io non potevo certo non fare un giretto per vedere cosa c’è in giro =) Voglio mostrarvi gli acquisti che ho fatto in questi primi 2 giorni =) Per ora ho preso solo quello che mi serviva ma ho già programmato un giretto da Tally Weijl e Stradivarius appena mi sarà possibile =)

Partiamo con gli accessori =)

WP_20140106_003

Borsa Bata 22,99€
Bracciale leopardato Bijou Brigitte 4,95€
Orecchini a cerchio Bijou Brigitte 3,95€

La borsa era in sconto mentre bracciale e orecchini no, li ho presi lo stesso visto il prezzo irrisorio. La borsa è capiente e sembra anche resistente, è dotata anche di tracolla che molto probabilmente userò visto che trovo molto scomodo portare le borse al braccio.  Scontata da 45,99€ a 22,99€. Non l’avrei mai presa a prezzo intero. Vi metto la foto con il dettaglio degli orecchini visto che dalla foto non si vedono bene!

Orecchini a cerchio Bijou Brigitte

Orecchini a cerchio Bijou Brigitte

Passiamo ora ai vestiti =) Da Cache Cache ho trovato questi leggings bellissimi che purtroppo non erano in sconto ma li ho presi lo stesso. Vestono molto bene, sono abbastanza leggeri per questa stagione, e come vedete hanno delle zip sul davanti.

Leggings Cache Cache 17,99€

Leggings Cache Cache 17,99€

In un negozietto della mia città invece ho trovato la felpa che vedete in foto. Adoro le felpe! Sono comode e calde! Adatte per tutti i giorni 😉 Questa era scontata da 39,00€ a 29,00€.

Felpa marca Squillo 29,00€

Felpa marca Squillo 29,00€

Sempre da Bata ho preso questi stivali anti-pioggia che stavo cercando da un pò, sinceramente non avevo voglia di spendere chissà quanto per questo tipo di stivali. Li cercavo semplici come questi e grigi o neri. Scontati da 19,90€ a 4,99€ *-*…Non potevo non prenderli!

Stivali anti-pioggia Bata 4,99€

Stivali anti-pioggia Bata 4,99€

Ora passiamo al pezzo forte del mio shopping!! Ho preso questo giubbottino per la stagione primaverile/autunnale da Promod. Sinceramente non entro mai in questo negozio perchè non trovo mai nulla che mi piaccia ma durante i saldi ci faccio volentieri un giro. Questo giubbino è davvero stupendo *-* , scontato da 59,95€ a soli 17,98€!! Sono stata fortunatissima perchè era l’ultimo sia per taglia che per modello!

Giubbino Promod 17,98€

Giubbino Promod 17,98€

Veste aderente, e lo vedo bene sia con un vestitino elegante che con un paio di jeans, portato in modo molto casual.

Da Motivi invece ho preso questo giubbotto pesante,adatto per questa stagione invernale. Cercavo un giubbotto caldo, carino e semplice adatto a tutti i giorni.

Giubbotto Motivi 111,90€

Giubbotto Motivi 111,90€

Il colletto può essere portato alto o si può girare. Devo dire che l’ho già usato e l’ho trovato abbastanza caldo. Scontato da 159,90€ a 111,90€.

Da Foot Locker invece ho preso questa sciarpina ad anello colorata della marca Sneaker Freak scontata da 14,99€ a 4,99€.

Sciarpa ad anello Sneaker Freak 4,99€

Sciarpa ad anello Sneaker Freak 4,99€

E alla fine mi sono fermata anche da Coin e Bottega Verde e ho preso la cipria di Essence all about matt e la famosissima matita occhi di Bottega Verde con cera d’api e vitamina E. La matita era in sconto, da 9,99€ a 2,99€, io ho scelto il colore viola. La cipria non era in sconto, l’ho pagata 3,49€.

Cipria Essence All about matt 3,49€ Matita occhi Bottega Verde con cera d'api e vitamina E 2,99€

Cipria Essence All about matt 3,49€
Matita occhi Bottega Verde con cera d’api e vitamina E 2,99€

Questi sono gli acquisti che ho fatto =) devo dire che ne sono rimasta soddisfatta! Ho trovato molte cose che mi piacciono parecchio ad ottimi prezzi =)

E voi invece??? Avete acquistato qualcosa con i saldi??

Alla prossima, Debby 😉

2 pensieri su “SALDI SALDI SALDI =) Ecco cosa ho preso ;)

Rispondi

