Acquisti Une da Fragance Direct!

Mie care, oggi voglio parlarvi dei prodotti Une che ho acquistato sul sito inglese Fragance Direct. Le spese di spedizione ammontano a £5,99 e vi consiglio vivamente di pagare con Paypal perchè a volte il pacco non arriva a destinazione. Infatti con Paypal potete tranquillamente chiedere il rimborso qualora dovesse presentarsi questo problema. Da qualche mese non spediscono più per via aerea ma per via terra perciò i tempi di consegna sono moooolto lenti. Ho fatto l’ordine il 20/11/2013, è stato evaso il giorno dopo ed è arrivato il 17/12/2013. A dir la verità avevo perso un pò le speranze ed avevo già contattato il servizio clienti per chiedere il rimborso, ma per far ciò bisogna attendere 30 giorni dalla spedizione.

I prodotti della marca Une sono francesi, hanno un buon inci e su questo sito si trovano a prezzi veramente bassissimi, a mio avviso perchè stanno eliminando questo brand dal loro sito e perciò stanno svendendo tutto ciò che hanno in magazzino. Quando ho deciso di fare l’ordine molti prodotti che volevo provare erano già terminati, ma fortunatamente sono riuscita a reperirli grazie a degli scambi fatti su un gruppo su Facebook. Se decidete di fare un ordine per provare questi prodotti vi consiglio di affrettarvi perchè stanno terminando in fretta e i prezzi non scontati sono decisamente più alti. Eventualmente li trovate qui =).

Ora vi mostro cosa ho preso io =) Come ho già detto molte cose erano già terminate perciò sono riuscita a prendere solo 3 cosine!

DSCN1542

Il pacco è arrivato in ottime condizioni e all’interno i prodotti erano intatti e ben protetti. Partendo da sinistra, il primo prodotto è il fondotinta Skin Matt nella colorazione M06, pagato £3.50 per 30 ml di prodotto. Per quanto riguarda le colorazioni vi consiglio di cercare gli swatch su google perchè dal sito si capisce davvero pochissimo del colore, infatti mi sa che ho toppato un pò con la colorazione del fondo. Io ho la carnagione chiara ma non sono bianca cadaverica, e la colorazione M05 mi era sembrata abbastanza chiara, preferisco sempre prendere una colorazione leggermente più scura per questo ho optato per la M06. A vederla così mi sembra un pò scura, spero che poi non crei lo stacco con il collo. Vi lascio alle foto del prodotto.

DSCN1543DSCN1544WP_20131218_001

Questo fondo è adatto per pelli grasse o miste e garantisce un effetto matt, appena steso si asciuga in fretta e da quel poco che ho potuto constatare sembra coprente. Mi sembra un pò troppo asciutto per le pelli secche. Ha un PAO di 12 mesi ed è certificato ECOCERT.

Gli altri due prodotti sono dei blush in crema i Breezy cheeks blush nella colorazione B21 e B12. Devo dire che preferisco di gran lunga i blush in crema rispetto a quelli in polvere libera o in polvere compatta, perciò ho deciso di prenderne 2 visto il costo veramente irrisorio. Costano solo £2,99 per 3,4 g di prodotto e hanno un PAO di 18 mesi. Anche questi hanno la certificazione ECOCERT. Ecco le foto del B12.

DSCN1551DSCN1552B12

Le foto del B21

DSCN1546DSCN1548B21

I colori sono abbastanza scuri e siccome me li aspettavo più chiari ho pensato di aver toppato con le colorazioni anche in questo caso,  ma si sfumano molto bene quindi non fanno l’effetto “macchia” sul viso.

Vi metto i due blush a confronto nella prima foto (B12 a sinistra e B21 a destra). Nella foto dello swatch invece B12 sopra e B21 sotto!

DSCN1568WP_20131218_004

I prodotti di questa marca li trovate anche su Naturisimo.com ma lì non sono scontati!

Vi farò sapere come mi trovo con il fondo e i 2 blush =) e vi farò una recensione completa inserendo anche gli altri prodotti che ho di questa marca =).

Un bacione, Debby 😉

2 pensieri su “Acquisti Une da Fragance Direct!

  1. Pingback: Fondotinta BIO: tutti quelli che ho provato finora! | BIOmania, tutto il verde che c'é

  2. Pingback: I prodotti make up più usati di Gennaio (2014) | BIOmania, tutto il verde che c'é

Rispondi

